Allestimenti

Ribaltabili

Ribaltabili


I ribaltabili sono costruiti per soddisfare le necessità di carico della clientela e quindi possono avere dimensioni e strutture variabili, sempre e comunque nel rispetto della carrozzabilità minima e massima del veicolo, sono ideali al trasporto su strada di materiali inerti nel settore edile o movimento terra.

Ribaltabili
Scarrabili
Scarrabili

Scarrabili

Comprende la gamma piccola adatta ad autocarri per lo più da imprese edili e da aziende che lavorano rifiuti e che hanno la necessità di avere un mezzo compatto per la raccolta in centri urbani. La gamma degli scarrabili medi e pesanti invece segue le aziende e i trasportatori che movimentano rifiuti e materiali di scarto riciclabili quali ad esempio legno, inerti ecc. e che utilizzano autocarri 3 o 4 assi sia omologati stradali che mezzi d’opera e che quindi hanno bisogno di scarrabili potenti e che possano movimentare casse lunghe anche in abbinamento a rimorchi.

Centine e Furgoni

Centine e Furgoni

Centina con tetto regolabile in altezza con riduttore manuale a manovella, idraulico o elettrico posto sul lato destro. Realizzata con profili in acciaio verniciati, paratia anteriore a protezione cabina in alluminio con rinforzi esterni con due profili ad omega verticali ed un profilo tubolare orizzontale nella parte inferiore. Telone PVC scorrevole ai lati e posteriore, chiusura con elastico inferiore e cordino verticale anteriore e posteriore.

Centine e Furgoni
Pianali Ribassati o Pedane Montacarichi
Pianali Ribassati o Pedane Montacarichi

Pianali Ribassati o Pedane Montacarichi

Adatto per chi ha necessità di utilizzare il mezzo per carichi pesanti molto frequenti. Realizzati in acciaio in un unico foglio. Il pianale realizzato con questo materiale dà le migliori garanzie di durata, mantenendo nel tempo le caratteristiche originali.


Sede e Stabilimento
Via Laurentina Km. 23.800 - 00071 Pomezia (RM)
Tel/Fax 069107571 - castellanisrl@alice.it
P.Iva 01378901001